it

Scale: partecipa al nostro summit aziendale virtuale il 20 ottobre

Leggi l’articolo in inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, francese, svedese, o giapponese.

Nell’ultimo anno, le organizzazioni aziendali hanno vissuto in maniera diretta l’impatto del lavoro ibrido sulla capacità dei propri team di raggiungere obiettivi condivisi. Secondo sondaggi interni, i dipendenti delle aziende impiegano il 55% del tempo passando da un’app all’altra e da uno strumento all’altro. Di conseguenza, il lavoro va perso, le attività non vengono svolte e i traguardi non vengono raggiunti. I team si sentono costantemente un passo indietro e ciò impedisce di pensare al futuro, innovare e crescere. 

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nell’ultimo anno, è che il cambiamento è costante e gli strumenti di oggi non sono sufficientemente flessibili per stare al passo con le esigenze aziendali. Le organizzazioni devono adottare una nuovo approccio per offrire maggiore chiarezza ai propri team, coordinare i partner interfunzionali e, in definitiva, andare più lontano, più velocemente.

Partecipa anche tu a Scale, il nostro summit aziendale virtuale, che si terrà mercoledì 20 ottobre alle 19:00 CET (10:00 PST). Dirigenti aziendali illustreranno come anche le organizzazioni più complesse possono avere la chiarezza, la flessibilità e la fiducia necessarie per adattarsi a qualsiasi sfida, il tutto in maggiore sicurezza. Vedrai anche il nostro strumento attraverso gli occhi delle marche leader che stanno realizzando le loro iniziative più importanti con Asana e ridefinendo la collaborazione aziendale. 

Scale tratterà a fondo tutti questi argomenti e altro ancora. Interverranno:

  • Dustin Moskovitz, cofondatore e CEO di Asana: spiegherà perché l’adattabilità è la chiave del successo delle imprese.
  • Amy Edmondson, Professor of Leadership and Management presso la Harvard Business School Novartis: svelerà i segreti per costruire un’organizzazione impavida e creare una cultura dell’apprendimento e del miglioramento continuo.
  • Alvina Antar, CIO di Okta: parlerà delle sfide particolari e dei ruoli mutevoli dei leader del settore informatico.
  • Tony Ward, Presidente di Xero nelle Americhe: illustrerà come Asana consente alla sua organizzazione di rafforzare le piccole imprese come mai prima.
  • Dana Barrett, Head of Product Marketing di Asana: spiegherà come una maggiore chiarezza può migliorare la collaborazione tra i team.
  • Johan Dowdy, Global Head of IT and IT Security di Asana: parlerà di sicurezza e scalabilità nelle grandi organizzazioni.

Ci vediamo lì

Prenota oggi il tuo posto per una poltrona in prima fila, senza lasciare la tua scrivania.

Would you recommend this article? Yes / No