it

Scalabilità aziendale senza preoccupazioni: maggiore sicurezza e controllo su Asana Enterprise

Leggi l’articolo in inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, francese, svedese, o giapponese.

Al giorno d’oggi si può lavorare da ovunque, e questa situazione ha sconvolto il mondo dell’IT. Che lavorino dall’ufficio o da casa, o ovunque si trovino, i team internazionali devono avere la possibilità di usare senza problemi i loro strumenti preferiti da qualsiasi luogo, senza mettere a rischio i dati dell’organizzazione. 

L’aumento della diffusione del lavoro ibrido ha portato alla necessità di incrementare le misure di sicurezza. Considerando che le minacce informatiche sono diventate ancora più sofisticate, trovare un equilibrio tra dare maggiore controllo agli utenti e assicurare la protezione dei dati non è stato un compito facile per i leader dei reparti IT. I CIO e i responsabili delle decisioni del reparto IT hanno bisogno di soluzioni agili per sostenere una collaborazione fluida e allo stesso tempo devono essere preparati per affrontare sfide relative alla sicurezza che cambiano ogni giorno. 

È qui che entra quindi in gioco Asana Enterprise. La nostra soluzione di gestione del lavoro è sicura, flessibile e progettata per organizzazioni internazionali. Con Enterprise, la tua organizzazione potrà affrontare qualsiasi sfida professionale (non importa quanto complessa) e gestire la scalabilità con misure di sicurezza affidabili. Oggi siamo felici di condividere le funzionalità più recenti e i controlli di amministrazione avanzati che potranno aiutarti a trasformare i tuoi reparti IT in reparti produttivi.

Proteggi la tua organizzazione con ulteriori controlli di amministrazione

Mano a mano che le violazioni dei dati si evolvono, le password non sono più abbastanza per proteggersi da accessi non autorizzati. Con Enterprise potrai aggiungere un ulteriore livello di protezione ai tuoi account online rendendo l’autenticazione a due fattori obbligatoria. Questa funzionalità è particolarmente utile quando devi proteggere l’accesso per utenti e ospiti che accedono al sistema della tua organizzazione senza usare SSO o SAML. 

Vuoi aumentare ancora di più il livello di sicurezza? Con la possibilità di gestire spazi di lavoro approvati tramite soluzioni come Cloud Access Security Brokers (CASB), potrai impedire che le informazioni vengano condivise in aree non autorizzate, consentendo l’accesso solo agli spazi di lavoro approvati di Asana sui dispositivi e sulle reti aziendali.

Alcune informazioni sono più sensibili di altre e vanno protette per conformità. È per questo motivo che abbiamo creato un ruolo aggiuntivo di amministratore. Con i molteplici ruoli di amministratore disponibili su Asana, i leader dei reparti IT possono delegare i livelli di autorizzazione appropriati e assegnare le impostazioni di sicurezza più importanti agli amministratori avanzati.

Inoltre, non dovrai preoccuparti del fatto che gli aggiornamenti IT vadano persi nella posta in arrivo. La nuova funzionalità Annunci dell’amministratore, facile da usare, consentirà agli amministratore di pubblicare le notifiche direttamente su Asana.

Inoltre, nei prossimi mesi verrà lanciato l’Enterprise Key Management (EKM), che darà alle organizzazioni l’opzione di usare le proprie chiavi di crittografia per proteggere tutte le informazioni archiviate su Asana. La possibilità di usare chiavi proprietarie ti darà più controllo sui dati e allo stesso tempo ti consentirà di soddisfare le necessità di conformità più importanti. Per scoprire di più sull’EKM, contatta il nostro team commerciale

Risparmia tempo ottenendo il massimo dal tuo stack tecnologico esistente

Se sei un manager del reparto IT, probabilmente dovrai gestire decine, se non centinaia, di strumenti e app. Per aiutare i team IT a ottenere il massimo dagli strumenti che usano quotidianamente, abbiamo deciso di collaborare con soluzioni di identità leader del settore, tra cui Okta e Microsoft Azure Active Directory. Ora, con funzionalità System for Cross-domain Identity Management (SCIM) aggiuntive, gli amministratori potranno automatizzare le impostazioni di gruppo e sincronizzare gli aggiornamenti dei profili tramite i loro provider di gestione dell’identità preferiti. Sfruttando queste integrazioni, i tuoi team IT potranno risparmiare tempo e allo stesso tempo assicurarsi che solo le persone giuste abbiano accesso.

L’API Audit Log rende più semplice l’identificazione di minacce di sicurezza su Asana tramite Splunk o qualsiasi altro provider di Security Information and Event Management (SIEM) di tua scelta (che richiederà un po’ di lavoro di sviluppo). Con l’integrazione pronta all’uso di Splunk, i tuoi team IT potranno tenere sotto controllo e avere una panoramica delle attività principali relative alla conformità su Asana, direttamente dalla dashboard di Splunk. Inoltre, gli amministratori potranno proteggere i dati dell’organizzazione in maniera proattiva e agire quando si verificano attività sospette, usando notifiche tempestive e personalizzate. 

Gestisci l’adozione correttamente e la scalabilità senza preoccupazioni

La fornitura delle migliori funzionalità di sicurezza e la protezione dei dati della tua azienda sono stati i nostri principali obiettivi fin dall’inizio. Siamo onorati che oltre 100.000 delle aziende più innovative del mondo si affidino a noi per tenere al sicuro i propri dati.

Che tu abbia 10.000 o 100.000 utenti, i tuoi team IT possono effettuare implementazioni in tutta l’azienda senza preoccupazioni, grazie alla nostra solida infrastruttura. Inoltre, il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per seguirti passo dopo passo. Con Asana Enterprise, avrai accesso ad assistenza prioritaria 24 ore su 24 e molto altro per far sì che il tuo team raggiunga il successo. 

Per scoprire di più su come scalare l’impatto della tua organizzazione senza preoccupazione, contatta il nostro team commerciale ora.

Would you recommend this article? Yes / No