it

여보세요! Hej! Ciao! Asana è ora disponibile in coreano, svedese e italiano

Leggi l’articolo in inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, francese, svedese o giapponese.

Ad aprile, abbiamo lanciato Asana in cinese tradizionale, russo, olandese e polacco per permettere ai nostri clienti in tutto il mondo di usarla nella loro lingua. Oggi, siamo felici di lanciare Asana in altre tre lingue, in modo che i team internazionali possano lavorare insieme ancora più facilmente. 

Da oggi, Asana è disponibile in 13 lingue per potenziare la collaborazione dei team internazionali in ben 190 paesi. Sia che il tuo team lavori in presenza o a distanza, sia dislocato in più sedi o adotti una combinazione di queste soluzioni, ora puoi collaborare su Asana in: francese, tedesco, giapponese, spagnolo, portoghese, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, svedese e italiano.

Collabora con il tuo team sparso in tutto il mondo

Con il lancio di Asana in coreano, svedese e italiano, siamo felici di permettere ai team di organizzazioni internazionali come devCAT e Tea S.p.A. di accedere ad Asana in più lingue. 

devCAT è un’azienda coreana che sviluppa giochi, nota soprattutto per aver creato Mabinogi nel 2004. Attualmente utilizza Asana per trasformare il gioco per desktop in un’esperienza per dispositivi mobili. Ora, devCAT non userà Asana solo per assicurarsi che il lavoro venga svolto nei tempi prestabiliti, ma i membri del team in Corea potranno usarla anche nella loro lingua se lo preferiscono. 

“Usiamo Asana per gestire l’intero processo di produzione del gioco, dalla progettazione della grafica alla valutazione dell’esperienza utente. Ci dà una visione chiara di tutto il lavoro che si svolge in azienda, cosa che prima non avevamo”.

Kyungha Kim, Responsabile Project Manager di devCAT

Tea S.p.A. è un’azienda italiana multiservizio che gestisce i servizi pubblici essenziali, tra cui acqua, ambiente, energia e molto altro. Usare Asana in italiano permetterà al team di fornire energia e luce alle città e mantenere l’ambiente pulito, collaborando in modo consapevole, sostenibile e innovativo.

“Asana offre visibilità a noi e ai nostri fornitori, ma migliora anche la qualità della raccolta dati e della gestione dei progetti. È facile da usare, ma questo non è l’unico aspetto che ci interessa. Asana ci ha aiutato a gestire i progetti in maniera più efficiente ed efficace”.

Andrea Manganaro, Business Analyst, Tea S.p.A.

Da oggi puoi accedere ad Asana nella tua lingua preferita

Per promuovere una collaborazione globale ottimale, offriamo al tuo team la possibilità di accedere all’app e al sito web di Asana nella lingua che preferisce. Aggiorna la lingua nell’app Asana in quattro passaggi:

  1. Clicca sulla tua foto profilo o sulle tue iniziali nell’angolo in alto a destra.
  2. Seleziona Impostazioni profilo personale.
  3. Vai alla scheda Aspetto.
  4. Seleziona la tua lingua dal menu a tendina.

Sono i clienti come devCAT e Tea S.p.A. che usano Asana per raggiungere i propri obiettivi a ispirarci. Scopri cosa fanno i team di tutto il mondo con Asana.

Would you recommend this article? Yes / No