it

Aggiornamenti all’Informativa sulla privacy di Asana

Leggi l’articolo in inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, francese, svedese o giapponese.

In Asana, la nostra missione è la tua missione. Ci impegniamo a tutelare i tuoi diritti alla privacy, in modo che tu possa concentrarti sul lavoro che conta di più per la tua attività, in tutta tranquillità. Il nostro impegno nel creare un rapporto di fiducia parte dalla trasparenza. Riteniamo che sia essenziale che tu abbia chiaro come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni. Per consentirti ulteriormente di prendere le decisioni migliori sui dati che condividi con noi, abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per un’esperienza di lettura più semplice, rapida e migliore.   

Quali argomenti sono trattati nell’Informativa sulla privacy di Asana?

Quando utilizzi e interagisci con i siti web, i prodotti e i servizi di Asana, elaboriamo le tue informazioni personali per garantire un accesso adeguato, migliorare l’esperienza dell’utente e fornire assistenza. L’Informativa sulla privacy descrive come raccogliamo, utilizziamo, trasmettiamo, archiviamo, condividiamo e cancelliamo le tue informazioni, nonché le scelte a tua disposizione in merito ai tuoi dati. 

Quali sono le novità?

Ecco una rapida panoramica degli aggiornamenti che entreranno in vigore il 15 dicembre 2021.   

  • Più breve da leggere: l’Informativa sulla privacy è stata ridotta a quasi la metà della sua lunghezza originale, così puoi scoprire come vengono utilizzate le tue informazioni più velocemente. 
  • Più facile da capire: abbiamo riscritto la nostra informativa in maniera più semplice e ridotto il gergo legale e i termini complessi. Inoltre, ci sono più esempi e descrizioni che renderanno la nostra informativa più facile da comprendere.
  • Maggiore chiarezza sui tuoi dati: abbiamo aggiunto linee guida su come utilizziamo, condividiamo e memorizziamo le tue informazioni. 
  • Nuovi dettagli su come vengono trattati i tuoi dati: abbiamo nuove sezioni su come trattiamo i tuoi dati in base al tuo rapporto con noi riguardo a nuove funzionalità.

Scopri di più sulla nostra Informativa sulla privacy

Consulta la nostra Informativa sulla privacy completa e le versioni precedenti qui.

Facciamo tutto il possibile per garantire che la nostra Informativa sulla privacy sia in linea con le buone pratiche del settore e accogliamo con favore qualsiasi feedback tu possa avere. Contattaci all’indirizzo privacy@asana.com se hai domande, commenti o suggerimenti in merito alla nostra Informativa sulla privacy.

Would you recommend this article? Yes / No