it

Modifica del prezzo del tuo abbonamento Asana

Leggi l’articolo in inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese tradizionale, russo, olandese, polacco, coreano, francese, svedese, o giapponese.

Fin dal primo giorno, la nostra missione è stata quella di aiutare i team come il tuo a collaborare senza difficoltà. È questo che ci dà l’ispirazione per tutto quello che facciamo in Asana e innoviamo continuamente il nostro prodotto in modo che tu e il tuo team possiate dedicare meno tempo al lavoro superfluo, e più tempo a ciò che conta. 

Negli ultimi anni, abbiamo lanciato nuove funzionalità e opzioni, tra cui i resoconti universali, gli obiettivi, i portfolio, i modelli di attività, i miglioramenti dello stato, integrazioni nuove e migliorate, i videomessaggi, la versione per desktop e altro ancora, per garantire maggiore chiarezza in tutta l’organizzazione, aumentare l’efficienza e la concentrazione dei membri del team.

Per riflettere questo valore aggiunto, stiamo adattando il prezzo del tuo abbonamento Asana alle tariffe attuali

Costruire il futuro del lavoro 

La nostra è una visione del prodotto ambiziosa, che va oltre la gestione dei progetti per offrire chiarezza e maggiore coordinazione a te, al tuo team e alla tua organizzazione. 

Garantire trasparenza a livello organizzativo

Il lavoro oggi è più decentralizzato che mai e le organizzazioni hanno bisogno di eliminare le barriere tra sedi, reparti e strumenti. Per garantire chiarezza e visibilità a ogni livello della tua organizzazione, abbiamo sviluppato funzionalità avanzate che ti permetteranno di coordinare tutto il tuo lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Le funzionalità fondamentali come i resoconti universali, gli obiettivi e i portfolio sono la fonte di riferimento per conoscere in tempo reale l’avanzamento del lavoro e sapere a che punto si trova la tua organizzazione rispetto alle iniziative più importanti.  

Sviluppare l’efficienza del team

In tutto il mondo, le persone continuano a sprecare il 60% del loro tempo in “attività superflue” che rallentano il lavoro e impediscono di sfruttare al massimo le proprie potenzialità. Ecco perché sviluppiamo continuamente nuove funzionalità e miglioramenti per offrirti una visione chiara del lavoro dei team e strumenti per standardizzare i flussi di lavoro in modo da farti risparmiare tempo e passaggi. 

Favorire la concentrazione

Oggi i dipendenti non solo sono sempre più dislocati in sedi diverse, ma le distrazioni che possono ostacolare la concentrazione durante le attività più importanti sono aumentate. Abbiamo recentemente introdotto una suite di funzionalità per la produttività personale, come la messaggistica video, la sezione migliorata Le mie attività, un’integrazione per l’assistente calendario intelligente Clockwise, l’app desktop e il dark mode per desktop, web e dispositivi mobili, che elimina le distrazioni e aiuta a concentrarsi sulle attività che richiedono una totale attenzione. Sia che tu stia collaborando di persona o da remoto, Asana ti consente di vedere chiaramente le tue priorità e i risultati. 

Il nostro impegno per il successo continuo

Siamo entusiasti di tutte le funzionalità e opzioni che abbiamo sviluppato, e questo è solo l’inizio. Ciò che ci spinge ad andare avanti è il desiderio di aiutarti a raggiungere la tua missione più velocemente, quindi aspettatati di vedere molti altri miglioramenti. Per gli ultimi aggiornamenti, consulta le nostre note di rilascio.

Grazie per essere un cliente fedele di Asana. Ci impegniamo per garantire continuamente il tuo successo e sappiamo che le esigenze di ogni team sono uniche. Se hai domande o dubbi sull’adeguamento dei prezzi, puoi scrivere a support@asana.com in qualsiasi momento e il nostro team ti ricontatterà. 

Would you recommend this article? Yes / No